Claims & Expertise Services

Offriamo servizi di gestione sinistri a varie compagnie assicurative, società di Leasing, agenzie governative e grandi aziende. Abbiamo nostre sedi in Europa ed una rete di partner in più di 50 paesi. Gestiamo sinistri di tutti i rami,  R.C.A., Trasporti e Logistica, Property, R.C. Generale, Infortuni e Malattia, nonché rivalse e sinistri particolarmente gravi, derivanti da eventi speciali.
In base alle vostre necessità,  grazie alla collaborazione con Claims & Expertise potrete beneficiare di una vasta gamma di competenze e comprovate metodologie, tra cui:

  • Servizi di Coordination Centre 
  • Perizie in tempo reale
  • Servizi di controllo e Audit
  • Accertamento e prevenzione frodi
  • Servizi di tutela legale
  • Perizie
  • Outsourcing ed overflow

DEKRA Claims & Expertise si occupa della gestione dei sinistri in tutto il mondo, leader per la Sicurezza. Forniamo servizi innovativi e professionali in ambito di controllo tecnico su veicoli e relative valutazioni, gestione dei sinistri, consulenza, test industriali, test di produzione, certificazioni, protezione ambientale e specializzazioni, nonché lavoro temporaneo.
 

Come lavoriamo

Vi aiutiamo ad ottenere gestione efficace dei sinistri. 
DEKRA ha infatti articolato sette principi cardine che sono la base di tutte le attività disponibili all’interno della nostra società. Questi principi sottolineano la filosofia condivisa e danno un’idea di come ci relazioniamo tra di noi, con i nostri partner e con i nostri clienti. I nostri principi aziendali sono:  successo economico, crescita, attenzione al cliente, globalizzazione, innovazione, integrazione ed attenzione alle persone. Questi principi guidano le nostre azioni e continueranno a guidare DEKRA, gruppo che guarda al futuro con un approccio neutrale alla Sicurezza.
Integrati all’interno del nostro obbiettivo globale e considerando le caratteristiche principali della gestione dei sinistri, i principi più rilevanti sui quali si basa DEKRA Claims & Expertise sono:

  • Eccellenza operativa: operiamo con chiari e definiti SLA in accordo con i requisiti legali, finanziari e di personale. Abbiamo stabilito strumenti di gestione delle performance e, nel settore delle tecnologie informatiche, offriamo soluzioni che forniscono flessibilità e automatizzazione. I nostri liquidatori, ben informati e altamente qualificati, prestano la massima attenzione alle necessità ed alla soddisfazione del cliente.
  • Coerenza:  operando principalmente con compagnie d’assicurazione, sappiamo che nel campo assicurativo  le relazioni commerciali durature sono estremamente importanti e sono il punto cardine del nostro Modus Operandi.
  • Servizio eccezionale per il cliente: i nostri clienti sono sempre al centro di ogni nostra azione, assicurando così la gestione dei sinistri in linea con i vostri obbiettivi e settori operativi.
  • Impegno di massima integrità: lottiamo sempre per salvaguardare gli interessi dei nostri clienti, pur rispettando la dignità delle vittime di  incidenti, il che ci consente di ottenere soluzioni reciprocamente soddisfacenti e tempestive delle varie richieste.
     

DEKRA Claims & Expertise deve gran parte del suo successo ad una squadra di grande esperienza, multinazionale e poliglotta. Ogni nostro singolo dipendente sa bene che i suoi sforzi contribuiscono a raggiungere un alto grado di qualità nelle performance aziendali,  il che  aiuta i nostri clienti ad avere successo.
 

Contatti

DEKRA Italia

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Tel 02 89929501

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info.it@dekra-claims-services.com
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